ISIK SE PLUS - Con triplo vetro camera sp. nominale mm. 38; Raggiunge gli standard conformi CasaClima

ISIK minimal frame, una nuova generazione di finestre nata dalla ricerca Sciuker Lab sulla base della tecnologia Stratec, un’evoluzione dal design minimale contemporaneo e funzionale. Anche Isik si avvale dell’ampia scelta di finiture e colori, la più ampia disponibile sul mercato dei serramenti.

Scheda tecnica:
• Lamellare in Pino Finger Joint stratificato con tecnologia Sciuker certificata, in Teak, Ciliegio, Rovere, Zebrano, Noce Canellato etc…
• Sezione 68 mm
• Spessore 79 mm
• Isolamento termico ottimale finestra standard: Isik Se – UW fino a 1,1 W/m2k Isik Se Plus – UW fino a 0,80 W/m2k
Isik Se – Vetrocamera di 38 mm nominale 6 mm temprato esterno con basso emissivo interno warm edge e Ug fino a 0,6 W/m² K disponibile anche con sistema integrante oscurato (veneziana, plissè o a rullo)
Isik Se Plus – Triplo vetro doppia camera di 38 mm nominale 6 mm temprato esterno con basso emissivo interno warm edge e Ug fino a 0,6 W/m2k disponibile anche con sistema oscurante integrato (veneziana, plisse o a rullo).
Isik Se Isolamento acustico fino a 43 dB (con opportuno vetraggio)
Isik Se Plus Isolamento acustico fino a 44 dB (con opportuno vetraggio)
• Tre guarnizioni di battuta
• Ferramenta con cerniere Anta a ribalta, antieffrazione 1° livello di sicurezza, microaerazione
• Guarnizioni di tenuto vetrocamera interna ed esterna
• Maniglia a scomparsa a filo anta
• I dati sono suscettibili di variazione

Immagini

Sezione anta 68×68 mm; telaio 70×70 mm; vetro camera sp 38 mm, di serie doppio vetro di sicurezza su finestra e porta-finestra, con lastra esterna sfalsata, serigrafata e temprata, canalina warm edge, lastra interna planiterm 4s-confort quattro stagioni selettivo magnetronico, adatto per il controllo solare e l’isolamento termico. L’ancoraggio del vetro strutturale all’anta (brevetto Sciuker), è effettuato attraverso l’incollaggio strutturale di un profilo in poliammide perimetrale al vetro e assicurato alla struttura da ritegni meccanici e garantito da grani di sicurezza, il che assicura la rimozione del vetro in caso di sostituzione. Tripla guarnizione sull’anta senza fermavetro con soglia h 49 mm per la finestra e soglia Transit h 24 mm a taglio termico per porta-finestra, adatta al calpestio o al passaggio di ruote (abbattimento barriere architettoniche). Ferramenta a scomparsa antieffrazione primo livello di sicurezza, con chiusura perimetrale a più punti di bloccaggio meccanismo anta ribalta e microaerezione.

Rispetto al modello ISIK AE sull’anta minimale è montato di serie un vetrocamera strutturale opportunamente sfalsato che si sostituisce ai profili di alluminio. Il vetro temprato è serigrafato a freddo negli stessi colori coordinati delle canaline e delle maniglie un abbinamento di colori moderno ed essenziale.

L’aspetto minimale della finestra è esaltato dalla presenza della maniglia a scomparsa che si aziona attraverso un clic e assolve alle sue funzioni senza rappresentare un ingombro alle linee ascendenti delle ante.

Lungo il bordo del vetro montiamo un profilo di poliammide per l’accoppiamento meccanico tra vetro ed anta e per protezione perimetrale e per eventuale rimozione del vetro stesso. (brevetto Sciuker)